F.A.Q.

– MAXILED PUBBLICITARIO PORTA NORD LUNGOIRNO (SA) –

1. COME FUNZIONA IL MAXILED LUNGOIRNO?
2. PERCHE’ FARE PUBBLICITA’ SU MAXILED RISPETTO AI METODI TRADIZIONALI?
3. QUANTO SPAZIO VIENE DATO AD OGNI INSERZIONISTA?
4. CHE TIPO DI AFFLUENZA VEICOLARE E PEDONALE C’E’ NELL’AREA DEL MAXILED?
5. QUANTO COSTA FARE PUBBLICITA’ SUL MAXILED PORTA NORD LUNGOIRNO?
6. QUALI SONO I TIPI DI ABBONAMENTO?
7. VORREI PROVARE MA NON POSSIEDO UNO SPOT COME FARE?
8. HO GIA’ UNO SPOT COME FUNZIONA IN QUESTO CASO?
9. HO GIA’ UNO SPOT MA VORREI MODIFICARLO. COME FARE?
10. LA MIA ATTIVITA’ PREVEDE OFFERTE PERIODICHE E’ POSSIBILE MODIFICARE LO SPOT NEL CORSO DELL’ABBONAMENTO?
11. QUANTO COSTA MODIFICARE LO SPOT NEL CORSO DELL’ABBONAMENTO?
12.VORREI FARE UNA SORPRESA AD UN MIO CARO PROIETTANDO GLI AUGURI SUL MAXILED. E’ POSSIBILE PRENOTARE UNO SPAZIO ANCHE SOLO PER UN GIORNO?
13. DI COSA SI OCCUPA LED STYLE?


1. QUANTE ORE RESTERÀ’ ACCESO IL MAXILED E QUANTO DURERÀ’ IL PALINSESTO?

    • Si tratta di un impianto pubblicitario, unico nel suo genere su tutto il territorio, di qualità completamente MADE IN ITALY. Una “TV gigante” (4x3mt) che trasmette come un vero e proprio canale televisivo. La programmazione giornaliera del Maxiled prevede un variegato palinsesto che ruota nel corso della giornata dalle 6.00 alle 24.00 per 210 volte. Agli spot di ogni singolo cliente (uno spot ogni 5min circa) si alternano interessanti rubriche di attualità e curisità come: “METEO-OROSCOPO-SAPEVI CHE-NEWS”, costantemente in aggiornamento. Tutto questo rende ancora più accattivante la visione di questo mega schermo, che non manca mai di catturare lo sguardo del copioso flusso di veicoli e pedoni che ogni giorno percorrono l’asse lungoirno. Un network pubblicitario pianificabile con spot a partire da 5” in affissione digitale, oppure da 10″ fino a 60″ con immagini o video in movimento. Un tipo di pubblicità che si adatta al cliente e non viceversa! Non abbiamo da scoprire nulla sull’efficacia di questo innovativo metodo di comunicare, già consolidato con successo in altri paesi(vedi l’America con la sua rinomata Time Square o la Spagna con la Capitale Barcellona “tappezzata” ormai solo di questi impianti). In tutti i campi professionali la tecnologia permette di offrire prodotti e servizi al passo con i tempi se non pretendiamo lo stesso da chi li porterà all’attenzione del pubblico. Tutto questo poichè il modo di comunicare è sempre più veloce, diretto, dinamico e di qualità. Caratteristiche importanti che ogni Azienda dovrebbe adottare per differenziarsi e far accrescere il proprio prestigio..Non essere uno tra tanti ma il NUMERO UNO tra tanti.

torna su

2. PERCHE’ FARE PUBBLICITA’ SU MAXILED RISPETTO AI METODI TRADIZIONALI?

    • La possibilità di aggiornare i contenuti in modo tempestivo, centralizzato, gestendo la multisoggettualità anche in ottica di un pianificazione mirata per settimana/giorno/ora, è una delle caratteristiche maggiormente apprezzate dal mercato.Il nostro network pubblicitario presenta quindi una elevata flessibilità per accogliere le mutevoli esigenze dei Clienti sia in termini di tipologia di materiale per la messa in onda (spot/affissione digitale /aff.dinamica in flash, etc.) che in termini di tipologia di pianificazione (riuscendo a gestire rotazioni personalizzate e anche coprendo eventi di durata inferiore alla quattordicina quali ad esempio Mostre/Fiere etc.) (che possono aumentare in base alle richieste di pubblicazione).

torna su

3.QUANTO SPAZIO VIENE DATO AD OGNI INSERZIONISTA?

    • ogni azienda può scegliere di avere 105, 140, 210 passaggi al giorno e quindi, rispettivamente: 3150, 4.200 o 6.300 passaggi al mese. (in un mese solare di 30g). Inoltre c’è la possibilità di programmare qualsiasi altro tipo di abbonamento in base alle proprie esigenze.

torna su

4.CHE TIPO DI AFFLUENZA VEICOLARE E PEDONALE C’E’ NELL’AREA DEL MAXILED?

  • Si tratta di una zona in continuo sviluppo. Il ledwall è situato ai piedi del nuovo Centro Comm.le LE COTONIERE. Questa zona, ad oggi, raccoglie un’utenza superiore alle decine di migliaia di presenze (quindi visualizzazioni) al giorno.

torna su

5.QUANTO COSTA FARE PUBBLICITA’ SUL MAXILED PORTA NORD LUNGOIRNO?

  • I prezzi partono da meno di 0,5cent a passaggio. Facendo un breve esempio con soli 150euro al mese (iva escl) si può optare per l’abbonamento “Leddy105s” che prevede 105 passaggi al giorno, 3150 passaggi al mese.Quindi non sarà più un solo “cartellone” ma 2, 3 o ancora di più… OTTIMIZZA L’INVESTIMENTO. Le molteplici opzioni di programmazione aumentano il valore della campagna pubblicitaria anche con minimi investimenti.Inoltre, ricorda che la pubblicità è completamente detraibile dalle tasse al 100% (IMPONIBILE + IVA). Chiedi al tuo commercialista di fiducia.

torna su

6.QUALI SONO I TIPI DI ABBONAMENTO?

  • Ogni azienda può scegliere tra: Leddy105s – LeddySpecial – Eventi e Dedica

Ognuna di queste formule è stata pensata per garantire ad ogni azienda il massimo della visibilità attraverso il nostro impianto pubblicitario

“Leddy 105spot” offre 105 passaggi al giorno, 3150 passaggi al mese. Il tuo spot ogni 10minuti in onda. Nel dettaglio ogni mese si avranno:

“Leddy SpecialSpot” il tuo spot sarà trasmesso sul nostro schermo l’intera giornata,dalle ore 6.00 alle ore 24.00, per un totale di 210 passaggi al giorno, uno spot ogni 5 minuti e 6300 passaggi mensili. Senza vincoli di fascia oraria il tuo spot sarà in onda per l’intero palinsesto. Nel dettaglio ogni mese si avranno:
210 passaggi al giorno dalle ore 6.00 alle ore 24.00
Per un totale complessivo di 6.300 passaggi al mese.

torna su

 

7.VORREI PROVARE MA NON POSSIEDO UNO SPOT COME FARE?

  • Contatta un nostro agente che, in base alle tue esigenze, ti aiuterà nella scelta del messaggio pubblicitario che più ti interessa (immagini, video, scritte). Ricorda che per i clienti annuali la realizzazione e le modifiche sono GRATIS).

torna su

8.HO GIA’ UNO SPOT COME FUNZIONA IN QUESTO CASO?

  • Il nostro network pubblicitario presenta una elevata flessibilità per accogliere le mutevoli esigenze dei Clienti in termini di tipologia di materiale per la messa in onda (spot/affissione digitale /aff.dinamica in flash, etc.)

torna su

9.HO GIA’ UNO SPOT MA VORREI MODIFICARLO. COME FARE?

  • Il nostro team sarà a tua completa disposizione per la modifica del tuo messaggio in base alle esigenze correnti o di uno specifico periodo per una campagna mirata.

torna su
10.LA MIA ATTIVITA’ PREVEDE OFFERTE PERIODICHE E’ POSSIBILE MODIFICARE LO SPOT NEL CORSO DELL’ABBONAMENTO?

  • La pubblicità dinamica offre la possibilità di modifica nel corso dell’abbonamento senza gravare su tempi e costi. Se non ti piace la puoi sempre modificare, aggiornare, variare senza limiti di tempo e, soprattutto senza nessun esborso economico ulteriore. Tutti limiti che cartelloni tradizionali stradali o i giornali, per la loro natura fissa e non collegata costantemente alla rete, incontrano. In termini di tipologia di pianificazione un maxiled pubblicitario permette di riuscire a gestire rotazioni personalizzate e coprire eventi di durata inferiore alla quattordicina. Puoi addirittura proporre al tuo pubblico offerte settimanali o giornaliere.

torna su
11.QUANTO COSTA MODIFICARE LO SPOT NEL CORSO DELL’ABBONAMENTO?

  • A prescindere dalla formula di abbonamento scelta sono previste modifiche GRATIS. Ricorda che, maggiore sarà la durata del tuo abbonamento, maggiori saranno le possibilità di modifica a COSTO ZERO.

torna su
12.VORREI FARE UNA SORPRESA AD UN MIO CARO PROIETTANDO GLI AUGURI SUL MAXILED. E’ POSSIBILE PRENOTARE UNO SPAZIO ANCHE SOLO PER UN GIORNO?

    • Regalare una dedica su maxiled sarà una sorpresa indimenticabile. Video, immagini e scritte animeranno il messaggio in maniera originale ed unica. Scegli foto, video, una poesia o una canzone…Non dovrai fare altro che contattarci…al resto ci penseremo noi!!! Inoltre potrai associare alla dedica una cena romantica, un week end al mare o in montagna o prenotare una stanza in strutture specializzate per rendere indimenticabile il tuo evento.

torna su

 

13.LED STYLE SI OCCUPA SOLO DI PUBBLICITA’?

Led Style nasce da un progetto di giovani specializzati in diversi rami della comunicazione. La nostra organizzazione ha avuto come obiettivo primario quello di portare un nuovo concetto di comunicazione nel territorio salernitano. Individuata un’area e la giusta posizione, il progetto ha preso vita con l’installazione di un maxiLed 4×3 mt. della migliore tecnologia attualmente sul mercato. Questo è l’asse portante di un team che si propone alle aziende come un partner affidabile e innovativo, in grado di superare i confini dell’advertising classico ed erogare prodotti e servizi di comunicazione avanzati, economici, piacevoli ed efficaci. Operiamo nel campo della comunicazione con specializzazione nella divulgazione di informazione e pubblicità. Siamo continuamente impegnati nello studio e nella formazione nel campo della comunicazione pubblicitaria, questo ci permette di offrire al cliente un’eccelsa esperienza e le idee più innovative per innalzare al massimo l’efficacia del messaggio pubblicitario. Crediamo fortemente nei maxischermi a Led, come veicolo per promuovere e dare visibilità alle aziende, poiché essi rappresentano l’evoluzione tecnologica del vecchio cartellone pubblicitario statico poichè possono essere continuamente aggiornati alla stregua dei nuovi mezzi di comunicazione quali internet. In partcolare:

– ORGANIZZAZIONE EVENTI;

– CAMPAGNE PUBBLICITARIE;

– PROGETTAZIONE DI LOGHI e PERSONAL IDENTITY;

– SITI INTERNET;

– BROCHURE, VOLANTINI, BIGLIETTI DA VISITA e MATERIALE INFORMATIVO.

torna su